Menu principale:
IL LAVORO DEI BAMBINI A CASA
il "Globalismo Affettivo" non si ferma
grazie alle maestre di buona volontà
e alla collaborazione delle famiglie
I.C. "A. Il Vento" Grassano (MT)
Scuola dell'infanzia "M.G. Fanelli di Garaguso (MT)
Sviluppo della comunicazione orale:
racconto 1
racconto 2
Produzione scritta:
LETTURA:
I.C. Carlo Gesualdo Venosa -
Ins. Monteverde Adele, Ins. Carlucci Angela
Comunicazione verbale:
racconto1
racconto 2
racconto 3
racconto 4
racconto 5
racconto 6
racconto7
I.C. Polo2 Galatina- Ins. Beatrice Lagna, Marra Lucia
SVILUPPO DELLA COMUNICAZIONE VERBALE:
Racconto 1
Racconto 2
Racconto 3
Racconto 4
5
Istituto “Pietracola Mazzini “ di Minervino Murge - ins. Violance Albina
Realizzazione dell'ins. Francesca Matarrese
Attività collegate all'esercizio "Gioca con le Lettere"
Scuola dell'infanzia - I.C. Spinazzola (BAT) Spinazzola (BAT)
Ins. Domenica Giuseppina Nigro
La dedica di una bambina alla maestra
Scrivo in stampatello
Illustra e racconta il proprio disegno
La storia della lettera "C"
Scrittura in corsico (*)
(*) Bravissima la bambina
(Tale competenza non è prevista della metodologia del Globalismo Affettivo)
Scuola infanzia Istituto Isabella Morra Valsinni
Ins. Manuela Truncellito, Ins Maria (treenni), Ins. Alessandra (3/4 anni)
8° Circolo Didattico "S. Pio X "- Foggia
Ins. Orsola Fiscarelli
I.C. "Bosco-Fiore" Altamura
Ins. MariaPina Franco