Globalismo Affettivo


Vai ai contenuti

Cosa ne pensano... in breve I.C. BOVINO di Castelluccio dei Sauri (FG)

Le osservazioni delle insegnanti:



II sussidi multimediali utilizzati, la visione al computer, i racconti delle storie, la drammatizzazione e la verbalizzazione da parte dei bambini, la compilazione delle schede di riconoscimento e memorizzazione, i disegni spontanei, hanno permesso ai bambini di approfondire quanto ascoltato, di riconoscere e memorizzare le lettere, facilitandoli nella verbalizzazione e nella produzione di parole in maniera corretta, rendendoli piu' attenti, partecipi e creativi, creando le condizioni per sviluppare le potenzialitą e per la maturazione emotiva e cognitiva.


Ins. Dota Emanuela

Home Page | La scienza medica premia il Metodo | GLOBALISMO AFFETTIVO NEL CINEMA | TRAILER | UNIVERSITA' E GLOBALISMO AFFETTIVO | MINISTERO E GLOBALISMO AFFETTIVO | INTERVISTE A DOCENTI, GENITORI, PRESIDI, BAMBINI | NORMALIZZARE E NON ANTICIPARE | INCONTRI CON L'AUTORE | Globalismo Affettivo su inernet | La storia del Globalismo Affettivo in Televisione | Le prime scuole Pilota nel Lazio -a.s. 2015-2016 | Cosa ne pensano in Lombardia | Le visite nelle scuole dell'autore | LE ATTESTAZIONI DI MERITO | L' INTERVISTA alla neo Capo Dipartimento Miur | INTERAGIRE X INTEGRARE | Globalismo Affettivo nella disabilitą | 1° Convegno Regionale | Diffusione regionale 1^Fase | 2010-12 le scuole aderenti | 2010-12 Tutte le scuole fase applicativa | Le scuole raccontano | FORMAZIONE SCUOLE RETE BITONTO | Il Globalismo Affettivo in TV Anno 2008 | ll Globalismo Affettivo sulla stampa | Gli strumenti didattici | Crediti | contatti e info | testo canzone | I PERCORSI OPERATIVI DIGITALI | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu