Globalismo Affettivo


Vai ai contenuti

cosa ne pensa Bonghi s.spirito

Le osservazioni delle insegnanti:



Livello di Attenzione: GRANDE

Livello di Interesse ( ascolto, visione dei racconti con l'utilizzo del videoproiettore): ALTO

I vari giochi correlati alla storia (puzzle, memoassocia, alfabetiamo, video, ecc.), hanno ottenuto un grandissimo interesse.
Meno entusiasmo i bambini hanno rivolto all'elaborazione grafica.

I contenuti e i percorsi tecnologici risultano molto complessi di azioni e stimoli, pertanto richiedono dei tempi più flessibili e diluiti nel corso dell'anno scolastico.

Il progetto molto valido sarà riproposto per il prossimo anno ed esteso, eventualmente, anche ai bambini di quattro anni.

F.to : DINICOLAMARIA TERESA - LOSACCO ROSA






Home Page | La scienza medica premia il Metodo | GLOBALISMO AFFETTIVO NEL CINEMA | TRAILER | UNIVERSITA' E GLOBALISMO AFFETTIVO | MINISTERO E GLOBALISMO AFFETTIVO | INTERVISTE A DOCENTI, GENITORI, PRESIDI, BAMBINI | NORMALIZZARE E NON ANTICIPARE | INCONTRI CON L'AUTORE | Globalismo Affettivo su inernet | La storia del Globalismo Affettivo in Televisione | Le prime scuole Pilota nel Lazio -a.s. 2015-2016 | Cosa ne pensano in Lombardia | Le visite nelle scuole dell'autore | LE ATTESTAZIONI DI MERITO | L' INTERVISTA alla neo Capo Dipartimento Miur | INTERAGIRE X INTEGRARE | Globalismo Affettivo nella disabilità | 1° Convegno Regionale | Diffusione regionale 1^Fase | 2010-12 le scuole aderenti | 2010-12 Tutte le scuole fase applicativa | Le scuole raccontano | FORMAZIONE SCUOLE RETE BITONTO | Il Globalismo Affettivo in TV Anno 2008 | ll Globalismo Affettivo sulla stampa | Gli strumenti didattici | Crediti | contatti e info | testo canzone | I PERCORSI OPERATIVI DIGITALI | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu